Mortal Kombat 11 svelato ai TGA 2018: ecco il primo, sanguinolento trailer

Prima di assegnare il premio al miglior racing game (andato poi a Forza Horizon 4), Ed Boon di NetherRealm Studios ha inaspettatamente svelato il primo trailer di Mortal Kombat 11, il prossimo capitolo della storica serie picchiaduro.

Mortal Kombat 11 includerà un sistema di customizzazione dei personaggi completamente nuovo, mai visto in un picchiaduro, almeno a detta di NetherRealm, oltre a un engine riprogettato e uno story mode che ripercorrerà i 25 anni di vita del franchise. Il 17 gennaio il gioco verrà mostrato più approfonditamente alla community nel corso di un reveal event.

Alla fine del trailer, che vede come sempre Scorpion, Sub-Zero e Raiden massacrarsi a suon di cazzotti e spadate, ĆØ stata svelata anche la data di uscita, che cadrĆ  il prossimo 23 aprile 2019, su PC, Xbox One e PlayStation 4.

 

Nato nello scorso millennio con una console fra le mani e rimasto per molti anni confinato nel mondo distopico della Los Angeles del 2019, ha infine deciso di uscirne per divulgare al mondo intero le sue più grandi passioni: il videogioco in tutte le sue forme, il cinema (quello vero) e Dylan Dog.