Santa Tracker, seguiamo il viaggio di Babbo Natale con Nintendo Switch

Santa tracker

Dicembre è un mese che sta portando tante, tantissime novità di rilievo su Nintendo Switch -proprio oggi, infatti, arriverà sulla piccola ibrida di Kyoto Super Smash Bros. Ultimate, tanto per citare uno dei titoli più attesi- ma questo non vuol dire che non ci sia spazio per un po’ di sano spirito natalizio. Ecco quindi che la popolare app Santa Tracker, amata da milioni di pargoli in tutto il mondo, arriva anche su Nintendo Switch.

Grazie a Santa Tracker i più piccini potranno seguire, in tempo reale, l’avvicinarsi del buon vecchio Babbo Natale, avere a disposizione un Calendario dell’Avvento personale e, inoltre, avere accesso al blog di Babbo Natale, dove potranno trovare tante storie e aneddoti riguardo il ciccione più amato del mondo.

Vi ricordiamo che Santa Tracker è disponibile da oggi su Nintendo eShop per Nintendo Switch.

Santa tracker

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.