In occasione del ventitreesimo anniversario della famosa serie di JRPG Tales of, Bandai Namco ha svelato nuovi dettagli sul gioco mobile Tales of Crestoria. Questo gioco è stato annunciato lo scorso settembre, ma fino ad oggi, a parte qualche informazione sui personaggi, non sono state comunicate importanti novità.
Il publisher ha confermato che il titolo sarà tradotto in inglese, il ché vuol dire che verrà pubblicato anche in occidente. Inoltre sono stati svelati alcuni nuovi dettagli sulla trama: gli abitanti del villaggio del protagonista indossano un dispositivo che registra ogni loro azione e dialogo, e se qualcuno viene anche solo sospettato di star facendo qualcosa di sbagliato questi dati verranno mostrati ai concittadini, che voteranno per decidere se l’imputato è colpevole o meno. Da oggi sono anche state aperte delle pagine social di Tales of Crestoria, dove verranno comunicate tutte le novità sul titolo.
Get ready for the English version of TALES OF CRESTORIA!
In this new installment of the Tales of series, you'll experience a completely original world and story brought to life by brand new characters. #TalesOfCrestoria pic.twitter.com/jq2OtC5Ocf— TALES OF CRESTORIA (@to_crestoria_EN) December 8, 2018