Far Cry 5 e Assassin’s Creed Odyssey al prezzo più basso mai visto da GameStop

Assassin's Creed Odyssey

GameStop, durante il periodo natalizio, è solito proporre sconti clamorosi mediante il calendario dell’avvento, offrendo ai giocatori di tutto il mondo tagli di prezzo davvero interessanti per un solo giorno. Quest’oggi, ben due produzioni colossali di Ubisoft sono comprabili spendendo cifre davvero irrisorie: difatti Assassins Creed Odyssey, uscito addirittura da un paio di mesi, può essere portato a casa sborsando soltanto 35 euro, mentre Far Cry 5, addirittura, spendendo soli 20.98 euro.

Insomma, davvero prezzi imbattibili per due titoli di spessore e dai valori produttivi elevatissimi. Vi invitiamo a dirigervi sul sito del noto store reatil per scoprire tutte le offerte odierne.

Far Cry 5 e Assassin's Creed OdysseyFar Cry 5 e Assassin's Creed Odyssey

 

Alessio è un grande appassionato di videogiochi sin da bambino. La prima volta che prese in mano un controller fu nel lontano 2000, trovandosi affascinato ma al tempo stesso terrorizzato dallo spietato mondo di Dino Crisis, considerato il suo gioco preferito. Ama follemente le saghe di Assasin's Creed, Uncharted, Ratchet and Clank e Metal Gear Solid. Nutre un profondo interesse per i manga, riconoscendo come suo fumetto preferito Naruto.