Super Smash Bros. Ultimate, ecco l’edizione fisica del Season Pass

Super Smash Bros. Ultimate Nintendo

Con i DLC degli ultimi giochi usciti di può agire in due modi: comprarne pazientemente uno per uno, o fare un forfait con il Season Pass, che garantisce il download immediato dei contenuti previsti alla loro uscita più delle gradite sorprese aggiuntive. Stessa cosa vale per Super Smash Bros. Ultimate, che con il suo Fighters Pass garantisce il download di tutti e 5 i contenuti scaricabili più una skin esclusiva gratuita.

Nel mercato occidentale, il Fighters Pass è disponibile esclusivamente in formato digitale; cosa diversa accade in Giappone, dove il codice del Pass può essere comprato in formato fisico ed è contenuto in una fichissima bustina bianca con il sigillo di Smash impresso, simile a quella in cui nei trailer il gioco richiamava Isabelle di Animal Crossing all’ordine. Eccone una foto:

super smash bros. ultimate fighters pass

Non abbiamo ancora notizie su un suo possibile arrivo in Occidente, o addirittura se Nintendo abbia messo in conto tale eventualità. Ma speriamo per il meglio, dato che, per la sua particolarità, il Fighters Pass fisico potrebbe rappresentare un ambito oggetto di collezionismo per gli appassionati di Super Smash Bros. Ultimate. Vi terremo aggiornati.