Le botte da orbi si fanno strada nel trailer di Baki, in arrivo su Netflix

Baki Netflix

Oggi è una giornata da serie animate giapponesi per Netflix. Dopo aver rivelato l’anime de I Cavalieri dello Zodiaco, ora noto in lingua italiana come Saint Seiya: Knights of the Zodiac, i canali ufficiali della piattaforma hanno pubblicato un trailer ufficiale per Baki, trasposizione animata di Glapper Baki, manga diretto da Keisuke Itagaki dall’ormai lontano 1991.

Il trailer non lascia dopotutto spazio a interpretazioni: Baki si concentrerà come sempre sulle lotte da strada, e porterà avanti lo stesso tema nel corso dei suoi 26 episodi. Già approdato in Giappone dal 25 giugno, l’anime di Netflix si potrà guardare sulla piattaforma nostrana a partire dal 18 dicembre 2018. Vi lasciamo al trailer ufficiale in italiano e alla sinossi.

I condannati a morte arrivano su Netflix! Cinque condannati a morte assetati di sangue evadono dalla prigione e minacciano la città di Tokyo. Baki Hanma, un campione clandestino di arti marziali, li affronterà con l’aiuto di quattro abili lottatori. Senza pietà e senza regole. Sarà un bagno di sangue.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.