Red Dead Online, un bug del matchmaking fa emergere due nuove modalità

Red Dead Redemption 2

Nelle scorse ore su Red Dead Online, ovvero la componente multiplayer presente all’interno di Red Dead Redemption 2 (PlayStation 4 e Xbox One), si è verificato un bug nel matchmaking che ha fatto venire a galla due nuove modalità di gioco non ancora accessibili nella Beta del titolo di Rockstar Games.

Grazie ad alcuni utenti del forum Reddit, questo “problema” avvenuto nel matchmaking è stato catturato tramite uno screenshot, offrendoci la possibilità di vedere le due nuove modalità: Gun Rush e Gun Rush Teams. Al momento non sappiamo in cosa consistono queste due game mode e neppure se verranno sbloccate nel corso della Beta oppure bisognerà attendere la versione finale di Red Dead Online per potervi accedere.

Red Dead Online

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!