Kingdom Hearts: VR Experience sarà disponibile nel giorno di Natale

Kingdom Hearts: VR Experience

Square Enix ha finalmente annunciato la data d’uscita di Kingdom Hearts: VR Experience, titolo annunciato in occasione del Tokyo Game Show 2018 e atteso su PlayStation 4 niente poco di meno che a Natale, ovvero il 25 dicembre 2018. L’esperienza in realtà virtuale potrà essere giocata soltanto tramite il visore PlayStation VR.

Sarà un vero e proprio regalo di Natale da parte del team di sviluppo, dato che il gioco potrà essere scaricato tramite il PlayStation Store in maniera del tutto gratuita. Il 18 gennaio è previsto l’arrivo di un aggiornamento (sempre gratuito) che porterà diverse novità, tra cui la seconda parte dell’esperienza VR con tanto di nuovi stage.

Kingdom Hearts: VR Experience

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!