Death Stranding, gli sviluppatori lavorano duramente sul gioco

Death Stranding

Death Stranding ed Hideo Kojima sono stati i grandi assenti dei The Game Awards 2018. In molti, illusi dai diversi rumor pre-show, si aspettavano di assistere all’annuncio della data d’uscita dell’esclusiva PlayStation 4 e invece, il buon Kojima ha deciso di disertare (avvisando tramite Twitter) la cerimonia di premiazione dell’amico Keighley.

Tramite un nuovo tweet però, il team di sviluppo ha spiegato i motivi dell’assenza ai TGA 2918: tutto lo staff di Kojima Productions, Kojima compreso, è impegnato duramente nel prosieguo dei lavori sul gioco, specificando che l’hype è molto alto anche tra i membri che compongono il team. Vi ricordiamo che il titolo non ha ancora una data d’uscita, ma potrebbe essere pubblicato nel corso del 2019.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!