Dragon Age 4, Mark Darrah dice la sua dopo l’annuncio

Dragon Age Origins

Dragon Age 4 è diventato realtà durante i The Game Awards 2018, nonostante BioWare abbia mandato in onda soltanto un breve teaser trailer e il gioco sembrerebbe essere ancora nelle sue fasi embrionali dello sviluppo. Eppure. è bastato soltanto questo per mandare in estasi i fan della serie.

Mark Darrah, produttore esecutivo presso lo studio e attualmente alle prese con Anthem, ha parlato dell’enorme carica ricevuta dopo l’annuncio del titolo e di cosa devono aspettarsi i giocatori. L’action-RPG è in sviluppo presso un team che dovrebbe includere ciò che di meglio può proporre lo studio in questo momento:

“Sono onorato ed eccitato di poter proseguire la ricca eredità di BioWare con il mio franchise preferito. Abbiamo messo insieme il nostro miglior team e ci stiamo dirigendo verso l’avventura più epica di sempre.”

Dragon Age 4

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!