Donut County, il nuovo titolo di Ben Esposito in arrivo su Switch

Donut county

Annapurna Interactive ha recentemente annunciato di voler portare l’ultimo gioco di Ben Esposito -sviluppatore indipendente già noto per aver lavorato, con Annapurna, a What Remains of Edith Finch– Donut county su Nintendo SwitchXbox One, con una data di lancio prevista per il prossimo 18 dicembre.

In questo nuovo e peculiare titolo il giocatore prenderà il controllo nientemeno che di un buco nel terreno che, inglobando qualunque cosa gli passi accanto, continuerà a crescere in dimensioni e voracità. Lasciandovi al trailer ufficiale e al tweet di annuncio dello stesso Ben Esposito, vi ricordiamo che il puzzle game basato sulla fisica di Annapurna arriverà su SwitchXbox One dal prossimo 18 dicembre.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.