Monster Hunter: World, ecco le tante novità annunciate, da Geralt a Iceborne

Montster Hunter World Iceborne

Come promesso da Capcom, sono stati appena mostrati i corposi aggiornamenti riguardanti Monster Hunter: World. Ad annunciarlo era stato il producer Ryozo Tsujimoto durante la premiazione dei Game Awards 2018. Ebbene, lo streaming sui canali social dell’action GDR si è appena concluso, portando delle gradite novità per i fan della serie; tra Geralt e Iceborne.

Innanzitutto, è in arrivo un Kulve Taroth arcitemprato con un nuovo stage “furied”. Arriverà con nuove ricompense, tra cui armi di tinte arcobaleno e sarà disponibile dal 18 dicembre fino al 3 gennaio. Il Nergigante arcitemprato arriverà invece nella primavera 2019.

L‘Appreciation Fest sarà invece un evento che celebrerà il primo anniversario del gioco, con nuove decorazioni e il ritorno di quasi tutte le quest.

Annunciata anche un’importante collaborazione con The Witcher 3: Wild Hunt, in arrivo ad inizio 2019. Includerà nuove linee di dialogo con l’attore che ha interpretato Geralt

Ma la novità sicuramente più importante è stata relativa all’annuncio di una nuova, corposa, espansione, Monster Hunter World: Iceborne, che arriverà ad autunno 2019 e porterà una nuova storia. Qui sotto potete vedere il trailer.