GWENT: The Witcher Card Game dice addio al Windows Store

Gwent

GWENT: The Witcher Card Game, il gioco di carte spin-off del franchise di The Witcher, non sarà più disponibile tramite il Windows Store. La fine del supporto verso il negozio di Microsoft è sta annunciata dal team di sviluppo polacco CD Projekt RED tramite un comunicato ufficiale.

Ovviamente gli utenti PC potranno continuare a giocare sui propri sistemi al card game spostando l’account in loro possesso sulla piattaforma della società polacca, ovvero GOG (verranno conservati tutti i progressi ottenuti dai giocatori), oppure sfruttando il servizio Xbox Play Anywhere. Vi ricordiamo che il titolo è disponibile anche su PlayStation 4 e Xbox One.

Gwent

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!