Panzer Dragoon sta per tornare, annunciato il remake dei primi due capitoli

Panzer Dragoon

Nostalgici dei bei tempi del SEGA Saturn? Ebbene, questa notizia potrebbe farvi saltare dalla sedia. Recentemente Forever Entertainment ha annunciato di essere al lavoro su un remake dei primi due capitoli di una delle saghe più apprezzate mai sbarcate sulla console SEGAPanzer Dragoon.

Stando a quanto dichiarato congiuntamente da Forever EntertainmentSEGA il primo dei due capitoli (ri)vedrà la luce sulle nuove piattaforme prima del 2019, mentre dovremo attendere un po’ di più per sapere qualcosa di Zwei, seconda iterazione della saga.

Purtroppo al momento non ci sono molte altre informazioni su questiremake, comprese le piattaforme di riferimento. Sia SEGA che Forever Entertainment sono rimaste ben abbottonate su questo punto e, per ora, non si sa ancora quando potremo vedere qualcosa di questi remake.

Per chi non conoscesse la saga, vi lasciamo al trailer mostrato in occasione dell’E3 2002 dell’ultimo capitolo della serie, Panzer Dragoon Orta, quarta iterazione della saga sbarcata su Xbox nel 2002.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.