Monster Hunter: World, la demo disponibile su Xbox One e PlayStation 4

Monster Hunter: World

Tempo di grandi annunci per tutti i Cacciatori impegnati a uccidere mostri in Monster Hunter: World, l’ultimo capitolo della celebre saga di Capcom e disponibile su PCXbox OnePlayStation 4. Proprio ieri vi abbiamo parlato del prossimo update, che porterà i contenuti di Iceborn nel titolo.

Ebbene, tra le novità emerse durante l’ultimo developer update, il game producer Ryozo Tsujimoto ha annunciato anche la disponibilità -immediata- di una demo che potremo scaricare gratuitamente da Xbox LivePlayStation Network. La demo, che sarà disponibile per un periodo di tempo limitato, ci consentirà di provare con tutta calma il titolo, imbarcandoci in missioni fino a tre stelle con i nostri amici.

Lasciandovi alla replice dall’ultimo developer update di Monster Hunter: World vi ricordiamo che il titolo di Capcom è disponibile su PCPlaystation 4Xbox One.

Gamer dal 1990, complice un NES è diventato un essere mitologico, metà uomo metà pad. Nato per partenogenesi dal dio Chaos, si narra che nel suo pizzetto viva un troll viola del tutto simile a Trevor Phillips. Tra una sessione di gaming e l'altra è riuscito a procreare e la stirpe, sorprendentemente, è umana. Sincero, arrabbiato e politicamente scorretto, ama Halo alla follia, tanto da chiamare la figlia Cortana.