Oggi The Pokémon Company ha annunciato una nuova espansione per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, Sole e Luna – Gioco di Squadra, che conterrà i Pokémon-GX ALLEATI raffiguranti accoppiate vincenti di mostriciattoli potentissimi. Annunciati nel corso degli scorsi Campionati Mondiali Pokémon 2018, i Pokémon-GX ALLEATI introducono una meccanica di gioco inedita e dalla potenza inaudita che offrirà ai player lotte sul filo del rasoio, dove tanto la posta in gioco è alta quanto proficuo il rendimento. Alcune di queste carte dalla potenza senza precedenti e dai PS altissimi, infatti, dispongono di attacchi GX in grado di mandare KO in un solo colpo anche i Pokémon-GX nella panchina dell’avversario, ma comportano un rischio: quest’ultimo si aggiudicherà ben tre carte Premio se riuscirà a mandare a tappeto un Pokémon-GX ALLEATI.
In pubblicazione il prossimo 1 febbraio, l’espansione accoglierà duetti dinamici come Pikachu e Zekrom-GX, oltre a tanti altri Pokémon-GX come Lycanroc, Hoopa e Cobalion.
L’espansione Sole e Luna – Gioco di Squadra contiene:
- Più di 180 carte
- Sei nuovissimi Pokémon-GX ALLEATI
- Sei Pokémon-GX
- Quattro carte stella prisma
- Più di 25 carte Allenatore
I fan del GCC Pokémon avranno la possibilità di provare le carte dell’espansione Sole e Luna – Gioco di Squadra in anteprima partecipando a uno dei tanti tornei prerelease che avranno luogo in Italia tra il 19 e il 27 gennaio. In caso vogliate partecipare all’iniziativa, vi segnaliamo il link.