Overwatch: un trailer sancisce l’inizio dell’evento invernale

Da oggi torna l’evento a tema natalizio di casa Blizzard, per uno degli FPS più amati del mondo competitivo videoludico. Parliamo della sessione invernale di Overwatch: un periodo colmo di curiosità e buffe caricature a tema gelido. Tra queste potremo assistere ad una vasta gamma di skin ed e emote a tema, incentrate sui simboli invernali per antonomasia. Ecco le premesse che fanno da base alla Winter Wondeland: una spazio di divertimento per tutti gli appassionati.

Con il video trailer che vi riportiamo in seguito si inizia il periodo di eventi a tema che terminerà il 2 gennaio 2019. Vi ricordiamo che l’opera è disponibile su PlayStation 4, PC e Xbox One.

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!