Atlas: slitta di una settimana lo sbarco dell’open world piratesco

Aveva fatto il suo debutto durante i passati Game Awards 2018 ed ora si sarebbe dovuto mostrare in Early Access per tutti gli appassionati del genere. Parliamo di Atlas: l’intrigante open world a tema pirata sviluppato da Wildcard, che ha rapidamente accolto consensi da molti utenti. La mappa complessiva, presentata durante l’evento, ospiterà numerose armi e nemici di ogni sorta, tra i quali perfino draghi.

Tuttavia i sostenitori dovranno attendere per mettere mano sull’opera fino al 19 dicembre 2018, circa una settimana da oggi, su Steam. Se volete curiosare tra i dettagli trapelati nel primo trailer, vi invitiamo di dare un’occhiata qui sotto.

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!