Super Smash Bros. Ultimate, lancio eccellente in Giappone

Super Smash Bros. Ultimate Nintendo

Il nuovo Super Smash Bros. Ultimate pubblicato su Nintendo Switch lo scorso 7 dicembre sta mettendo a segno delle vendite eccellenti in tutti i paesi del Mondo. Il lancio giapponese del picchiaduro non è da meno, come segnalato dalla rivista Famitsu che ha svelato il numero di copie vendute dal titolo nel suo periodo di lancio.

L’ultimo capitolo del franchise di Nintendo ha venduto 1.3 milioni di copie in tutta l’isola giapponese, fattore che sicuramente spingerà ancora di più anche le vendite della console ibrida, sempre che i negozi presenti in Giappone abbiano rifornito i propri scaffali vista la scarsità di scorte di Switch nell’ultimo periodo. “Ultimate” risulta essere anche il capitolo della serie venduto più velocemente in tutto il Regno Unito.

Super Smash Bros. Ultimate Nintendo

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!