La versione 1.2.0 di Super Smash Bros. Ultimate è arrivata; ciò che l’aggiornamento porta con sé include alcune modifiche apportate ai personaggi, tweaks generali e l’aggiunta degli Spiriti di Pikachu ed Eevee per i giocatori delle due versioni di Pokémon: Let’s Go. Di seguito è riportato il riepilogo completo, per gentile concessione della notifica di gioco:
Online:
In modalità Sfida Rapida, il formato impostato in Regole preferite è più probabile che venga preso in considerazione durante il matchmaking. Ciò potrebbe comportare tempi di attesa più lunghi durante l’abbinamento, ma ciò non garantisce che le regole preferite verranno utilizzate durante il matchmaking.
In Stanza Smash, è stata migliorata la comunicazione in tempo reale.
Generale:
Sono stati apportati aggiustamenti al bilanciamento del gioco, correzioni di stabilità e altri piccoli tweaks.
Sono state apportate modifiche e correzioni individuali ai combattenti elencati di seguito: Donkey Kong, Link, Kirby, Luigi, Ice Climbers, Link Giovane, Olimar, Link Toon, Villager, Greninja, Pac-Man, Duck Hunt Duo, Isabelle.
Avviso sui problemi di compatibilità:
Per accedere alla modalità online è necessaria l’ultima versione del software.
Il multiplayer in wireless locale non è compatibile con le versioni 1.1.0 e precedenti. Tutti i giocatori che vogliono giocare in wireless locale devono assicurarsi di avere la stessa versione del software.
I replay non sono compatibili con le versioni 1.1.0 e precedenti, e verranno cancellati dopo l’aggiornamento. Possono essere mantenuti se convertiti in video prima di installare l’aggiornamento. È possibile farlo tramite Vault> Replay> Riproduci dati> Converti in video.
Per chiunque abbia giocato a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!, sono disponibili anche gli Spiriti dei due Pokémon; in seguito verranno resi disponibili anche a chi non possieda il gioco.