Hearthstone ha una nuova modalità single-player: La Sfida dei Loa

Per celebrare l’uscita della nuova espansione La Sfida di Rastakhan, Blizzard ha deciso di includere in Hearthstone una nuova avventura in single-player, chiamata La Sfida dei Loa.

In questa nuova modalità, il giocatore vestirà i panni di Rikkar, un giovane guerriero Troll desideroso di fama e gloria, sfidando otto campioni nell’Arena dei Gurubashi. All’inizio della sfida, il giocatore potrà selezionare un Loa di suo gradimento, a cui corrisponderà un deck iniziale di 10 carte e un Santuario con i suoi effetti. I Santuari entrano in campo già dal primo turno, e piuttosto che essere distrutti dopo un attacco, rimangono sospesi per 3 turni: il giocatore dovrà quindi decidere se giocare subito d’attacco o difendere il proprio Santuario per mantenere attivi i suoi effetti, e quindi vincere la partita senza troppe perdite. Ogni volta che si sconfiggeranno gli otto campioni dell’Arena si otterranno nuovi poteri e nuove carte, e come premio finale, il giocatore potrà aggiungere il dorso della Sfida dei Loa alle sue carte.

Se volete saperne di più sulla nuova modalità, vi rimandiamo alla pagina del blog italiano di Hearthstone. Nel video di seguito, il Mission Designer di Hearthstone Paul Nguyen ci svela segreti e curiosità sulla Sfida dei Loa. Buon divertimento!