L’icona di Travis Touchdown è una che è ormai entrata con foga nella storia delle figure videoludiche più amate e scanzonate. Eppure, con l’annuncio di Travis Strikes Again: No More Heroes, iterazione in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 28 gennaio, i dubbi dei fan si son fatti sempre più pressanti: che fine avrà fatto No More Heroes 3?
In una recente intervista sulle pagine di Fandom, il leggendario Suda51 ha chiarito tutte le intenzioni del suo team di sviluppo, chiarendo che Travis Strikes Again altro non è che un capitolo d’intermezzo per potenziare adeguatamente il buon Touchdown: “Nulla è ancora scolpito nella pietra e, naturalmente, il futuro della serie dipenderà dal successo di Travis Strikes Again, ma sto lavorando a un progetto per No More Heroes 3 – un sequel appropriato per la serie – e sarà collegato in grande stile a Travis Strikes Again. Dopotutto, in No More Heroes 3 Travis andrà a scontrarsi con avversari ben più pazzi di quanto non abbia mai fatto prima. Parliamo di livelli di follia vicini al Thanos di Avengers. Per permettere a Travis di avere una possibilità (contro questi nuovi potenti nemici) ho voluto dare a Travis la possibilità di entrare in svariati mondi di gioco (in Travis Strike Again) per potenziarsi, per imparare alcune abilità mai viste prime e acquisire più forza, in modo tale che alla fine si possa lavorare per rendere Travis un personaggio più prominente nella storia generale dei videogiochi. I chip di abilità che hai visto nel mondo di gioco di Travis Strikes Again serviranno proprio a quello; voglio che Travis porti quegli strumenti con lui nella prossima partita, nel prossimo capitolo numerato della serie“.
E voi, cosa vi aspettate da Travis Strikes Again e da un possibile No More Heroes 3? Vi lasciamo all’ultimo trailer pubblicato da Nintendo, intitolato Electric Thunder Tiger II, ricordandovi che Travis Strikes Again: No More Heroes uscirà il 28 gennaio 2019 in esclusiva per Nintendo Switch.