Asta di Black Clover si unisce al roster ufficiale di Jump Force

Jump Force Black Clover Asta

Nelle scorse giornate, tra una notizia e l’altra sul sempre più aggiornato Dragon Ball Xenoverse 2, i canali ufficiali di Bandai Namco Entertainment hanno aggiornato il roster ufficiale di Jump Force, integrando Asta di Black Clover tra i combattenti dell’attesissimo crossover.

Black Clover, manga disegnato e scritto da Yūki Tabata, è divenuto presto uno degli eredi culturali di Weekly Shonen Jump, che negli scorsi anni si è dovuto essenzialmente reinventare con l’uscita dai giochi dei leggendari Naruto e Bleach. E la trama di Black Clover segue pressappoco l’incipit di molti shonen, con Asta che nasce privo di qualsivoglia abilità magica, in un mondo dove invece la magia fa parte del vivere quotidiano. Insieme al suo amico Yuno, entrambi decideranno tuttavia di inseguire il titolo di Imperatore Stregone, la più alta carica magica del loro regno.

Tra fan in brodo di giuggiole e altri invece curiosi di provare finalmente le abilità del misterioso Asta, alcuni appassionati sono invece rimasti delusi dall’assenza di Tsunayoshi Sawada, protagonista di Katekyo Hitman Reborn. Vi lasciamo alle immagini distribuite da Bandai Namco Entertainment, ricordandovi che Jump Force uscirà il 15 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.