Con un nuovo trailer ufficiale, Toho ha svelato altri dettagli sull’atteso 39esimo lungometraggio di Doraemon, anche noto in Giappone come Doraemon: Nobita no Getsumen Tansaki, anticipando anche la sigla completa di Dai Hirai, intitolata The Gift.
La storia del film, già rivelata a spizzichi e bocconi dal filmato sottostante, girerà attorno a un racconto popolare giapponese, dal quale si credeva che un coniglio risiedesse sulla Luna. E come da quel racconto, il film verrà ambientato anche sulla Luna, incentrandosi su una misteriosa figura, doppiata da Junko Minagawa, che avrà ironicamente un nome che non lascerà all’apparenza nessun dubbio sulla sua provenienza: Luna.
Il tema del film sarà la capacità di credere nel prossimo, con Nobita e compagnia che cercheranno in tutti i modi di proteggere Luna dalle grinfie di Diabolo e Goddard. Vi lasciamo al trailer sottostante di Doraemon: Nobita no Getsumen Tansaki, ricordandovi che l’uscita è finora confermata solo in Giappone, paese nel quale il film verrà proiettato a partire dal 1° marzo 2019.