Death Stranding, Cory Barlog ha visto il gameplay in privato

Death Stranding

Il terzo anniversario della nascita della nuova Kojima Productions (separata da Konami), caduto nella giornata di ieri 16 dicembre, si è rivelata essere un’occasione davvero importante. Cory Barlog di Sony Santa Monica Studio è intervenuto tramite Twitter per fare gli auguri al suo amico Hideo Kojima. Qui è scattato lo “scoop”!

Uno degli utenti, notato il messaggio del game director di God of War, ha chiesto al buon Cory se abbia assistito o meno ad una sessione privata di gameplay di Death Stranding. Ebbene, la risposta è stata affermativa! Non sappiamo però cosa effettivamente Barlog abbia visto del titolo, né abbiamo ricevuto suoi commenti dell’esperienza vissuta. Va ricordato che il gioco di Kojima è attualmente in sviluppo ed è atteso su PlayStation 4 (e forse anche su PlayStation 5) tra il 2019 e il 2020. La data d’arrivo potrebbe essere svelata nel corso del prossimo anno.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!