Kingdom Hearts III, l’oscurità prevale nel Final Battle Trailer

Kingdom Hearts III Square Enix

In anticipo rispetto alla tabella di marcia, Square Enix ha deciso di pubblicare nella giornata di oggi il “Final Battle” trailer di Kingdom Hearts III, atteso su PlayStation 4 e Xbox One il 25 gennaio 2019 in Giappone e il 29 dello stesso mese anche in occidente. Si tratta di un filmato che definire sconvolgente sarebbe troppo riduttivo.

Oltre a proporre cut-scene e spezzoni tratti dai vari mondi in cui si avventureranno Sora, Pippo, Paperino e gli altri suoi amici, il trailer mostra come l’oscurità sembrerebbe prevalere sulla luce, con molti dei “buoni” che parrebbero soccombere al piano messo in atto dall’antagonista principale, ovvero Maestro Xehanort. Alla fine del video possiamo ammirare un Sora più in crisi che mai, quasi come rassegnato alla sconfitta. Godetevi lo spettacolo!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!