Fortnite, rinviato l’arrivo dell’aggiornamento v7.10 e del Driftboard

Fortnite

Con un doppio tweet, Epic Games ha annunciato di aver rinviato sia l’arrivo della patch v7.10 di Fortnite e (di conseguenza) anche l’arrivo del nuovo veicolo Driftboard, lo snowboard atteso nella modalità Battaglia Reale che avrebbe reso ancor più interessanti le scampagnate nella zona innevata della mappa.

A quanto pare i rinvii sono dovuti a problemi sorti nell’ultimo minuto, dato che il nuovo aggiornamento era atteso come di consuetudine nella giornata di oggi, martedì 18 dicembre. Gli addetti ai lavori comunicheranno maggiori dettagli e la nuova data d’arrivo della patch nel corso delle prossime ore o al massimo, entro pochi giorni. Vi invitiamo a seguirci per tutti gli aggiornamenti del caso.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!