Aquaman, previsti 120 milioni di dollari nel weekend d’apertura

Aquaman 19122018

Il nuovo cinecomic della DC, Aquaman, secondo le previsioni degli analisti, dovrebbe esordire negli USA con degli ottimi incassi.

Secondo Deadline, la Warner Bros. ha stimato un guadagno di 120 milioni di dollari nell’arco di cinque giorni (il weekend allargato con le feste), ai quali si aggiungono i 300.000.000 incassati ad ora nel resto del mondo (parliamo principalmente del mercato asiatico).

Questo consentirebbe al nuovo lungometraggio di James Wan di superare Bumblebee e il ritorno di Mary Poppins, degli incredibili competitors a detta dello stesso filmaker. Nel nostro paese la pellicola uscirà nelle sale il 1° gennaio 2019 e vedremo se i risultati che otterrà in Italia saranno paragonabili a quelli degli altri paesi.

Aquaman 19122018

 

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!