Death Stranding è in piena fase di doppiaggio giapponese

Death Stranding

Grazie ad un nuovo tweet del capo di Kojima Productions, ovvero di Hideo Kojima in persona, ci sono giunte delle nuove informazioni sui lavori che si stanno svolgendo su Death Stranding, la nuova esclusiva PlayStation 4 cui danno d’uscita dovrebbe essere (secondo gli ultimi rumor) il 2019.

Attualmente, sviluppo a parte, siamo entrati in piena fase di doppiaggio giapponese. le foto pubblicate dal “maestro” lo ritraggono insieme ad alcuni doppiatori nipponici che stanno prestando le loro voci ai personaggi presenti nel gioco. Inoltre, foto specifiche mostrano la sala di doppiaggio e alcuni dei microfoni utilizzati dagli attori/doppiatori durante le varie sessioni. Dunque, parrebbe proprio che i lavori sull’attesissimo titolo siano molto avanti e questo rafforzerebbe l’ipotesi di vederlo pubblicato il prossimo anno.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!