Fortnite: Salva il Mondo, Epic Games si fa perdonare con dei regali

Fortnite

Sono state ore di tensione quelle che i giocatori di Fortnite: Salva il Mondo hanno trascorso nel corso dei giorni passati. Il database della modalità co-op dello sparatutto di Epic Games, dopo aver subito dei bug (o problemi), ha praticamente cancellato tutti gli oggetti posseduti dagli utenti nell’inventario. Ciò ha costretto gli addetti ai lavori a mettere addirittura offline la modalità per un po’ di tempo, impedendone l’accesso.

La situazione è stata risolta nel verso giusto, con il ritorno online di Salva il Mondo e gli oggetti guadagnati dai giocatori che verranno ripristinati e riconsegnati a tutti entro breve tempo. Ovviamente quelli di Epic si sono fatti perdonare per l’accaduto, offrendo a ciascun giocatore (con personaggio creato prima del misfatto) mille di Oro e cinquecento ticket Snowflake, oltre a tre ore di accesso libero per gli Eventi Lama, aperti per l’occasione a tutti gli utenti.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!