Minecraft, le versioni old-gen hanno ricevuto l’ultimo aggiornamento

Minecraft

Il momento che 4J Studios non stava per nulla aspettando è purtroppo arrivato. Il team di sviluppo che fino a questo momento ha curato le “vecchie” edizioni di Minecraft ha reso disponibile l’aggiornamento finale del titolo su PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox 360 e Nintendo Wii U. Si, si è letteralmente chiusa un’era!

Questo è di fatto l’ultimo aggiornamento realizzato dallo studio, che tramite Twitter ha voluto rendere omaggio alle piattaforme di vecchia generazione condividendo una foto molto significativa legata ai dev-kit in loro possesso. Il supporto verso Minecraft continuerà da questo momento in poi soltanto per le versioni PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Nintendo 3DS e ovviamente, anche su PC.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!