PlayStation Store: al via l’iniziativa “due per 30 euro”

PlayStation Store

Sony Interactive Entertainment per una volta ha abbandonato il suo classico colore blu per vestire degli abiti di colore rosso. No, la società non si sta affiliando a Nintendo, ma ha deciso di diventare un vero e proprio Babbo Natale, annunciando la nuova offerta del PlayStation Store chiamata “due per 30 euro”.

I giocatori potranno accedere ad una libreria piena zeppa di titoli e acquistarne due pagandoli soltanto trenta euro. L’elenco include giochi PlayStation 4 del calibro di The Last of Us Remastered, Uncharted 4: Fine di un ladro, Assassin’s Creed IV: Black Flag, Bloodborne, Ratchet and Clank, Dragon Ball Xenoverse e molti altri titoli di spicco.

PlayStation 4

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!