Damon Baker: il traghettatore di indie in casa Nintendo lascia il suo impiego

Tra le file dei veterani di casa Nintendo, ecco lasciare il proprio impiego uno dei personaggi più apprezzati del mondo indie. Parliamo di Damon Baker, che dopo 12 anni di fedele servizio, in veste di capo delle relazioni con le terze parti, ha deciso di cambiare strada. Il suo ruolo fu di cruciale importanza, specialmente per l’Era di Nintendo Switch. Egli aveva onore e l’onore di scegliere ed imbarcare su console gli indie qualitativamente migliori su piazza.

Sappiamo quanto sia di vitale importanza la convivenza dei molti indie presenti sulla console ibrida Nintendo e la mole di sviluppatori che ogni anno scelgono la piattaforma come rampa di lancio. Come annunciato dallo stesso professionista nella lettera riportata in seguito: ci si aspetta a breve un suo nuovo entusiasmante incarico nel mondo videoludico.

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!