Shakedown: Hawaii, il titolo ispirato a GTA torna con un frizzante trailer

Shakedown Hawaii

Lo avevamo perso di vista per oltre un anno, ma ora Shakedown: Hawaii torna più forte che mai sotto i riflettori. Sviluppato dalla Vblank Entertainment, il titolo prende gran parte della sua ispirazione dall’imponente serie di GTA. L’opera è stata concepita come un vasto open world interattivo, e fu annunciato ancor prima dell’uscita sul mercato di Nintendo Switch.

Nel frizzante traile pubblicato poco fa, facciamo la conoscenza di alcune tera le meccaniche più interessanti, quali i veicoli guidabili e la grande libertà di movimento, fattori appena accennati tempo fa. Shakedown: Hawai è in dirittura d’arrivo per il 2019 sulle piattaforme di PlayStation 4, PC, Switch, PS Vita e 3DS, vi lasciamo ora al video.

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!