Star Citizen, la nuova Alpha è aperta soltanto ai donatori

Star Citizen

Cloud Imperium Games ha deciso di rendere disponibile la nuova Alpha 3.4 di Star Citizen. Si tratta di una nuova versione con diverse migliorie, aggiunte al gameplay e risoluzione di diversi bug che problemi che affliggevano la vecchia versione dell’RTS. Ma a quanto pare non tutti vi potranno accedere.

Il team di sviluppo ha reso di fatti disponibile la nuova Alpha soltanto per coloro che stanno donando e sostenendo il progetto, che fino a questo momento ha raccolto milioni e milioni di dollari. Tornando alle novità dell’Alpha 3.4, i giocatori potranno accedere alla nuova area “Lorville Central Business District” e affrontare la nuova missione “Giver: Wallace Klim”. Per adesso è difficile ipotizzare quando il gioco entrerà in una fase Beta accessibile a tutti.

Star Citizen

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!