Welcome to Marwen, prevista la perdita di 50 milioni di dollari

Welcome to Marwen 25122018

Il nuovo film di Robert Zemeckis (Ritorno al futuro, La leggenda di Beowulf), Welcome to Marwen, potrebbe perdere molti soldi.

Il noto sito The Hollywood Reporter ha infatti previsto che il danno potrebbe ammontare a 50 milioni di dollari, tra marketing, investimenti ed incassi veri e propri. Attualmente il lungometraggio, che è uscito nelle sale americane lo scorso 21 dicembre, ha esordito negativamente al box-office con circa 2.000.000 di $ di guadagno, su un totale di 40 milioni.

Vedremo come l’opera (ispirata a Marwencol, documentario del 2010 sull’artista e fotografo Mark Hogancamp) verrà accolta nel nostra paese, dove dovrebbe arrivare il 10 gennaio del nuovo anno.

 

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!