Anthem, la demo non vi farà iniziare dal livello 1

Anthem

In attesa dell’1 febbraio 2019, giorno d’arrivo della Beta di Anthem, BioWare ha diffuso alcuni dettagli legati al suo action-RPG, che verrà pubblicato da Electronic Arts il 22 febbraio su PlayStation 4, Xbox One e PC. La notizia più importante è che non si tratterà di una Beta, ma di una vera e propria versione dimostrativa del gioco.

La demo dunque, non permetterà ai giocatori di partecipare alle fasi iniziali del titolo, ma questi potranno controllare un personaggio che partirà dal livello 10 (e non dal livello 1). Queste informazioni sono giunte tramite il profilo Twitter di Mike Gamble, lead producer di Anthem. Chi scaricherà la demo si ritroverà dunque personaggi con abilità ed equipaggiamenti già sbloccati e ovviamente, tutti i progressi non potranno essere trasferiti alla versione finale del gioco.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!