Rainbow Six Siege, Ubisoft fa gli auguri con tanto di regalo

Rainbow Six Siege

Ubisoft ha deciso di fare un bel regalo agli utenti di Rainbow Six Siege, sia vecchi che nuovi. Approfittando delle festività natalizie, il publisher oltre a fare i propri auguri agli utenti, ha lanciato un’iniziativa che farà sicuramente piacere a tutti. Per ottenere il regalo, basterà semplicemente effettuare il log-in sull’FPS.

Come riportato tramite Facebook, i giocatori che eseguiranno questa operazione su PlayStation 4, Xbox One o PC riceveranno in omaggio un operatore o dei Punti Fama in caso di doppione. Di seguito il messaggio:

“Da Natale a Capodanno, ogni giocatore che si connetterà in gioco in Rainbow Six Siege riceverà un pacchetto di Natale molto speciale, che includerà un Operatore dell’anno 1, 2 o 3 o 25.000 Punti Fama nel caso in cui si possedessero già tutti gli Operatori. Cosa state aspettando per recuperare il vostro regalo di Natale?”

Rainbow Six Siege

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!