Vincent D’Onofrio vuole lavorare con il regista di Thor Ragnarok

Vincent D'Onofrio Kingpin

Il famoso Vincent D’Onofrio, dopo la sua magistrale interpretazione di Wilson Fisk nella serie Daredevil, potrebbe tornare nell’universo Marvel nei panni di un altro personaggio.

Questo è stato confermato da uno scambio di battute su Twitter tra il regista di Thor Ragnarok, Taika Waititi, e il noto attore, che con un commento ha fatto capire la sua intenzione di lavorare con il filmaker neozelandese, dichiarando di stimare molto i suoi lungometraggi.

Considerando l’attuale situazione dei prodotti supereroistici di Netflix, non è nemmeno escluso che l’artista possa ritornare in futuro come Kingpin, ma sarebbe piuttosto eccitante vedere il performer incarnare nuovamente un potente antagonista del mondo fumettistico.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!