Avengers: Endgame, alcuni leak svelano i nuovi look di Ronin, Thanos e molti altri

Avengers: Endgame 28022019

Dopo l’apprezzatissimo trailer di Avengers: Endgame, da Twitter arrivano alcuni artwork ancora chiusi nella cassaforte dei Marvel Studios, che svelano i nuovi look di Thanos e degli amati supereroi.

Gli artwork promo mostrano Capitan America, che sembra essere stranamente trasformato in polvere, Vedova Nera, Hulk, Thor e Iron Man. Tuttavia, la più bella riguarda il design ufficiale del costume di Ronin in due immagini separate, una con una maschera e l’altra che lo divide con Occhio di Falco. La rivelazione di Ronin nel trailer di Avengers: Endgame è una delle scene preferite dai fan, in particolare per coloro che si sono lamentati del fatto che Clint Barton non fosse stato incluso in Infinity War.

Oltre al team originale di Avengers, vengono mostrati anche Nebula e Rocket. Thanos ha indosso l’armatura del conquistatore, il che fa sembrare che potrebbe avere difficoltà a respingere i nostri eroi senza il Guanto dell’Infinito. Thanos è andato in pensione dopo gli eventi di Infinity War, quindi sarà interessante vederlo tornare dopo aver raggiunto il suo obiettivo. A parte Hulk (anche se viene mostrato Bruce Banner),  fa il suo ingresso trionfale anche Captain Marvel; non appare nel trailer, ma sappiamo che sarà una grande risorsa per gli Avengers durante la battaglia contro Thanos.

https://twitter.com/DRMovieNews/status/1078315905082363904

https://twitter.com/farlinns/status/1078267847237746690

https://twitter.com/Evansgirl12/status/1078342835538194432

I nuovi artwork saranno usati per le t-shirt che usciranno quando il film arriverà sul grande schermo. Per ora, ciò che sappiamo è che gli eroi andati in polvere torneranno, ma non siamo sicuri di come andrà a finire; ciò che sappiamo per certo è che anche il Reame Quantico con le sue leggi sarà coinvolto nelle vicende narrate dal film. In attesa di un nuovo trailer è comunque bello avere qualche news in più sui nostri eroi.