Lo Jud Crandall interpretato da John Lithgow è il protagonista dell’ultima immagine rilasciata dal set del remake di Pet Sematary, il quale compie 30 anni nel 2019. Nel film originale del 1989, Jud è stato interpretato da Fred Gwynne.
Il produttore di Pet Sematary Lorenzo Di Bonaventura ha recentemente parlato del remake, e pare piuttosto promettente, questo è ciò che ha avuto da dire sul film
“Pet Sematary è una storia che ti scuote fino al midollo: seguire la difficile situazione emotiva di questa famiglia porterà il pubblico a un tale livello di suspence che lo terrà inchiodato alle poltrone. L’orrore è un’esperienza comune – in un cinema, ogni membro del pubblico può percepire il terrore dell’altro, il che accresce l’esperienza.”
Lorenzo di Bonaventura ha anche rivelato di essere un grande fan dell’horror psicologico, e ammette che non vede l’ora che i fan vedano il remake di Pet Sematary, e dice che i registi hanno portato la loro “visione innovativa alla sceneggiatura, dando come risultato una reincarnazione moderna potente, oscura e terrificante del racconto di King”. Lo studio spera in un successo pare a quello del remake di IT di Andres Muschietti.
Pet Sematary uscirà nei cinema il 5 aprile 2019. Intanto potete guardare l’immagine di Jud Crandall nel tweet qui sotto, pubblicato da Fandango.
#PetSematary is full of them bones.
April 2019 #2019Preview pic.twitter.com/nhE7wdqdZn
— Fandango (@Fandango) December 27, 2018