Black Ops 4: sconti del 50% su tutto l’inventario del Mercato Nero

Call of Duty Black Ops 4 Treyarch

Ultimi giorni all’insegna della follia in casa Treyarch, che opta per sconti assurdi sul suo Black Ops 4. Fino al 1 gennaio 2019 sarà applicata una riduzione del 50% a tutto l’inventario presente nel Mercato Nero, un vero affare per tutti coloro che sono approdati nel gioco nel periodo natalizio, ma un male per i fedelissimi.

Un pizzico di malcontento è trapelato da alcuni utenti che, dopo le ultime novità inserite, avevano subito messo mano agli oggetti più prelibati, mentre ora, a distanza di pochi giorni, gli stessi costano nettamente meno. Nulla toglie che ora sia il momento propizio per accaparrarsi il meglio del mercato, quindi non perdete l’occasione!

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!