Robert Downey Jr. a breve non sarà più Iron Man?

Robert

Dopo la dichiarazione ufficiale da parte di Chris Evans riguardo il suo ritiro dal ruolo di Captain America, sembra che anche Robert Downey Jr. AKA Iron Man, possa seguire lo  stesso percorso. Stando ad un recente Tweet della pagina inglese Robert Downey Jr. UK, il contratto dell’attore dovrebbe terminare nell’immediato futuro.

Inutile dire che, se da una parte una frazione della fanbase si è detta disperata al pensiero di dover dire addio ad uno dei vendicatori più amati, una porzione altrettanto grande stava ormai cominciando a dare per scontata la faccenda, vista la probabile dipartita di Tony Stark in Avengers: Endgame. Tuttavia è ancora presto per cedere alla disperazione, dato che non vi è al momento alcuna dichiarazione ufficiale da parte della casa delle idee. Ai fan di tutto il mondo non rimane quindi che la speranza che il contratto del noto attore venga esteso per ancora qualche film, o che l’eroe dalla tuta rossa e dorata ottenga un epilogo degno di questo nome all’interno dell’imminente lungometraggio.

Non resta quindi che attendere ulteriori dichiarazioni da parte della Marvel, per comprendere al meglio quale sarà l’esito della carriera da supereroe dell’attore Hollywoodiano.