Pokémon GO, Lugia e Ho-Oh si uniscono alle ricerche settimanali di Gennaio e Febbraio

Pokémon Lugia

Nell’ultimo aggiornamento di Pokémon GO, Niantic ha annunciato che Lugia e Ho-Oh si uniranno ai mostriciattoli tascabili già presenti nelle ricerche settimanali di gennaio e febbraio, dando modo a tutti i giocatori di catturare (e recuperare l’assenza ai Raid dei Pokémon) le due leggendarie creature alate.

Come già detto però, Lugia e Ho-Oh non saranno da soli. A partire dal 1° gennaio (ore 22:00) tutti gli allenatori, dopo aver superato le già note 7 sfide e segnati altrettanti timbri, avranno modo di svelare una scoperta straordinaria, che porterà a un incontro casuale tra Articuno, Zapdos, Moltres, Entei, Raikou, Suicune e, per l’appunto, Lugia e Ho-Oh. Tutti questi Pokémon saranno ottenibili fino al 1° marzo (ore 22:00). Insieme alla nuova creatura da catturare, come da prassi per le scoperte straordinarie, i giocatori riceveranno anche 3.000 Punti Esperienza, 2.000 Polvere di Stelle, un numero casuale di Caramelle Rare e la ricercata Pietra Sinnoh.

Lugia Ho Oh Raid Pokémon GO

Dopo un rito di iniziazione tenuto dalle alte cariche di GamesVillage, Valerio è stato accettato come redattore. È il più giovane del gruppo e, nonostante le apparenze, nasconde un grande talento. Ma lo nasconde molto bene! Non vi consigliamo di partire con lui: leggende narrano che chi l'abbia seguito si sia perso nei meandri della misteriosa Pomezia.