Platinum Games annuncerà diversi giochi nel 2019

Sarà un 2019 ricco di annunci quello di Platinum Games, team di sviluppo attualmente gia al lavoro su alcuni titoli, tra cui Bayonetta 3 e Babylon’s Fall. Il produttore esecutivo dello studio, Atsushi Inaba, ha parlato dell’anno che verrà ai microfoni di 4Gamer, puntando il mirino verso l’alto.

Inaba ha infatti affermato che il team di sviluppo è pronto ad aumentare la qualità delle proprie produzioni. sarà dunque un anno molto intenso, che culminerà in alcuni annunci che lasceranno sorpresi i giocatori. Al momento però non sappiamo quando verranno effettivamente divulgati i primi annunci da parte di Platinum, né quali possano essere i giochi effettivamente in cantiere.

Babylon's Fall

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!