PlayStation 5 e Xbox Scarlett, per Pachter arriveranno prima del 2021

Michael Pachter Sony

Stavate in pensiero per l’arrivo di una nuova previsione dell’analista Michael Pachter? Non dovete più disperare, perché il buon Michael è intervenuto ai microfoni di Gamingbolt per commentare le recenti voci legate al possibile arrivo di PlayStation 5 e la nuova Xbox Scarlett previsto addirittura nel 2021.

Secondo l’analista, queste indiscrezioni difficilmente troveranno conferma perché né Sony, né Microsoft, attenderanno così a lungo prima di immettere sul mercato le loro nuove console next-gen. A detta di Pachter, Microsoft sa che Xbox One non sta andando molto bene in termini di vendite e dunque, la società pensa che una nuova console possa destare curiosità tra i giocatori, portandoli ad acquistare la piattaforma next-gen.

Sony Interactive Entertainment invece pensa di avere ancora dei mercati a disposizione per vendere almeno altre venti milioni di PlayStation 4, ma allo stesso tempo non può concedere a Microsoft un anno di vantaggio per quanto riguarda il mercato next-gen, cosa fatta ai tempi del “duello” tra Xbox 360 e PlayStation 3. Dunque, egli conferma la sua precedente affermazione, asserendo che PlayStation 5 e la nuova Xbox arriveranno entro la fine del 2020.

PlayStation 5

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!