PlayStation 4, i migliori momenti di gaming del 2018 secondo gli sviluppatori

God of War 2 Santa Monica Studio

Il PlayStation Blog ha raggiunto molti dei team di sviluppo che hanno contribuito a realizzare e pubblicare i maggiori titoli di successo su PlayStation 4 nel corso del 2018. Ma per ognuno di essi, qual è stato il miglior momento di gaming dell’anno che terminerà nella giornata di oggi?

Tra gli studi interpellati troviamo Guerrilla Games, Japan Studio, Capcom, Media Molecule, Bandai Namco, CD Projekt RED e molti altri. Non poteva mancare un commento da parte del presidente Shuhei Yoshida. Trovate l’elenco completo e i rispettivi video tramite il blog di PlayStation.

  • Un salto nell’antica Grecia con Assassin’s Creed Odyssey – Angie Smets, Produttrice esecutiva, Horizon: Zero Dawn, Guerrilla
  • Ritorno a casa per God of War – Nic Doucet, Direttore creativo, Astro Bot Rescue Mission Japan Studio
  • Alla ricerca del cavallo perfetto in Red Dead Redemption 2 – Emily Newton Dunn, Systems Designer, Dreams, Media Molecule
  • La sconfitta dell’ultima valchiria in God of War – Shuhei Yoshida, Presidente, Worldwide Studios
  • Ogni scelta conta in Detroit: Become Human – Kazunori Kadoi, Direttore, Resident Evil 2, Capcom

PlayStation 4

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!