The Witcher 3, un rivenditore francese lo vorrebbe su Nintendo Switch

The Witcher 3

The Witcher 3 è stato pubblicato nel 2015 su PlayStation 4, Xbox One e PC. Questi sembrerebbero essere gli unici hardware capaci di far girare l’action-RPG (chi meglio, chi peggio). A quanto pare però una catena di negozi francese ha aggiunto una nuova versione del titolo al proprio listino.

Come segnalato tramite il forum Resetera, tale retailer avrebbe infatti previsto per il 2019 l’arrivo del gioco anche su Nintendo Switch, una console che però difficilmente potrebbe proporre i requisiti giusti per eseguire il gioco di CD Projekt Red, lo studio di sviluppo polacco attualmente impegnato nello sviluppo di Cyberpunk 2077. Con ogni probabilità questa indiscrezione non arriverà mai a raggiungere la soglia della conferma.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!