Mewtwo Strikes Back Evolution: nuovi indizi nel trailer di fine anno

Pokémon Mewtwo Strikes Back Evolution

Un fine anno all’insegna delle emozioni per tutti i nostalgici fan della filmografia targata Pokémon, specialmente all’alba del recente trailer. Apparso poco più di un’ora fa sul canale ufficiale giapponese, il freschissimo trailer di Mewtwo Strikes Back Evolution ci regala qualche dettagli in più riguardo al futuro del misterioso leggendario di Prima generazione.

Nel video possiamo ammirare il temuto mostriciattolo tascabile sfrecciare incontrollato tra le nubi temporalesche, ma, cosa più importante, lo intravediamo in un incontro con il suo alter ego: Mew. Non è chiaro se i due stiano per misurarsi in battaglia o ci sia altro sotto, sta di fatto che il mistero si infittisce.

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!