Assassin’s Creed Adder: ecco i dettagli sul presunto sequel della serie

Assassin's Creed Adder

Si seminano dubbi sul futuro della serie tanto amata di casa Ubisoft, specialmente in seguito al controverso punto di svolta che ha segnato Assassin’s Creed Odyssey. Proprio nelle ultime ore viene a galla un interessante rumor, che riguarda il nome del futuro titolo nella saga e la sua ambientazione peculiaria.

Stando a quanto riportato nel leak, il nome del gioco in uscita nel 2020 sarà Assassin’s Creed Adder, un nome bizzarro senza dubbio, ma che lascia intravedere un qualcosa di già visto. La trama tratta di un filone narrativo iniziato su Assassin’s Creed Origins e che vede come protagonista la misteriosa Aya. Quest’ultima, al termine dell’avventura, intraprenderà un viaggio di vitale importanza a Roma: la patria del nuovo titolo. Proprio nella capitale del mondo conosciuto, ecco sbocciare la confraternita degli Occulti: il primo grande passo verso il credo degli Assassini.

Sebbene abbia un nome così letterario, sin dalla tenera età egli matura un interesse per il genere RPG e quello fantasy, al punto tale da sognare di farne parte. Avete presente quei bambini che emulano l’onda energetica? Ecco, il suo sogno è invece quello di entrare nella realtà virtuale per lanciare lui stesso magie ai suoi nemici! Se non gli piace qualcosa, attenti, vi farà assaggiare la potenza degli elementi!